Bed and Breakfast

Durante l'estate è possibile soggiornare da 2 a 5 notti con la formula Bed and Breakfast in una piccola baita che dispone di 4 letti più un letto aggiuntivo, stufa a legna e angolo cottura. I letti vengono forniti con lenzuola e coperte e sono disposti a castello. Il bagno è dotato di sanitari e doccia con acqua calda e si trova al piano terra della baita principale. L'intera struttura è alimentata da pannelli solari e l'acqua calda è scaldata da un bruciatore che si trova all'esterno. La colazione continentale viene servita nella baita principale dalle 7.30 alle 10.00. The', caffè, tisane, latte, succhi di frutta, marmellate, nutella, fette biscottate, biscotti. Tutti i prodotti sono confezionati.

Il proprietario sarà presente durante la permanenza degli ospiti e soggiornerà nella baita principale. La baita dove soggiornano gli ospiti è divisa da quella principale e ne condivide il bagno al piano inferiore.  

E' possibile prenotare su booking.com oppure inviando una richiesta a [email protected] indicando le date e il numero di persone.
Visita le domande frequenti per maggiori informazioni

Per confermare la prenotazione verrà richiesto il pagamento del 30% di acconto, il saldo al vostro arrivo. L'acconto può essere versato tramite Donazione Paypal


Una volta effettuato il versamento dell'acconto verrà inviata conferma e la baita sarà a vostra disposizione nelle date che avete richiesto. 

© 2017 Rochefort | Val Ferret